ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND 

Ieri ho visto per tutto il pomeriggio questa serie tv composta 13 episodi  che è uno spin-off della serie principale ONCE UPON A TIME e racconta una rivisitazione delle fiabe che si intrecciano durante i vari episodi. 
Come si intuisce dal titolo è ambientata nel paese delle meraviglie e la storia segue le avventure di  Alice, la nostra protagonista, che farà di tutto per ritrovare il suo vero amore, Cyrus il genio della lampada della storia di Aladino. Ad aiutarla nella sua ricerca ci sarà Will il fante della Regina di Cuori che . I personaggi che incontriamo durante tutta la serie oltre Alice, Cyrus e Will saranno 
Jafar: il cattivo e antagonista della nostra Alice la cui storia è talmente triste che a metà episodi giustificavo le sue azioni. 
La Regina Rossa bellissima, sicura di se di cui ho apprezzato l'ambizione e successivamente il Bianconiglio e i personaggi di Robin Hood e di Aladdin.
La storia è abbastanza prevedibile, quasi tutte le vicende non sono sorprendenti e potrebbe annoiare.
Inoltre sotto il punto di vista scenografico non è perfetta, infatti il continuo utilizzo dei programmi di grafica per gli sfondi non è uno dei migliori ad esempio si poteva lavorare meglio sul castello della Regina Rossa. Nonostante tutto è carina, adatta se si vuole passare un pomeriggio in relax quindi ve la consiglio!
.
.
.
.
Disclameir la foto presa non è di mia proprietà

Commenti

Posta un commento